Tunnel del San Gottardo chiuso per 18 notti

Pianificata una serie di lavori di manutenzione, il traffico leggero verrà deviato sulla strada del Passo
AIROLO - La galleria autostradale del San Gottardo sarà chiusa per 18 notti tra i mesi di settembre e ottobre a causa di una serie di lavori di manutenzione.
Non sarà possibile circolare all'interno del tunnel da mercoledì 4 a venerdì 6 settembre dalle ore 21 alle ore 05; da lunedì 9 a venerdì 13 settembre dalle ore 20 alle ore 05; da lunedì 16 a venerdì 20 settembre dalle ore 20 alle ore 05; da lunedì 23 a venerdì 27 settembre dalle ore 20 alle ore 05; da lunedì 30 settembre a mercoledì 2 ottobre dalle ore 20 alle ore 05 e da mercoledì 2 a venerdì 4 ottobre dalle ore 21 alle ore 05.
Il traffico viaggiatori verrà deviato sulla strada del Passo del San Gottardo. Il traffico pesante merci (ovvero i veicoli superiori alle 3,5 tonnellate) verrà fermato a nord e a sud della galleria a partire dalle ore 19.30. Gli utenti sono pregati di osservare le disposizioni e gli itinerari alternativi indicati dalla Polizia Stradale.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!