Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Spacciatore in manette a Bellinzona

L'uomo, un 34enne di nazionalità spagnola e domenicana, è stato fermato lo scorso 5 agosto. Con sé aveva 140 grammi di cocaina.
Depositphotos (fotomaximum)
Fonte Polizia cantonale
Spacciatore in manette a Bellinzona
L'uomo, un 34enne di nazionalità spagnola e domenicana, è stato fermato lo scorso 5 agosto. Con sé aveva 140 grammi di cocaina.
BELLINZONA - Uno (probabile) spacciatore è finito in manette lo scorso lunedì 5 agosto a Bellinzona. L'uomo, un 34enne cittadino spagnolo e domenicano, è stato fermato durante un controllo della circolazione da parte degli agenti della Polcom di B...

BELLINZONA - Uno (probabile) spacciatore è finito in manette lo scorso lunedì 5 agosto a Bellinzona. L'uomo, un 34enne cittadino spagnolo e domenicano, è stato fermato durante un controllo della circolazione da parte degli agenti della Polcom di Bellinzona.

Durante il fermo i poliziotti hanno rivenuto 20 grammi di cocaina nascosti all'interno del veicolo, mentre la successiva perquisizione personale ha permesso di trovare altri 120 grammi di polvere bianca.

L'uomo, residente in Spagna, è quindi stato arrestato poiché sospettato di essere coinvolto in un'attività di spaccio di droga ai clienti locali. Le ipotesi di reato a suo carico sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti.

L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Zaccaria Akbas.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE