Un parapendista finisce su un'asta della Walk of Fame

Incidente a lieto fine per un appassionato di parapendio che ha sbagliato l'atterraggio.
LOCARNO - Non si è fortunatamente fatto male il parapendista che questo pomeriggio è atterrato sull'asta di una bandiera "pardata" nei pressi della Walk of Fame, la passeggiata delle stelle nel cuore di Locarno, a due passi dalla Piazza Grande.
Secondo quanto ci è stato riferito, l'uomo avrebbe dovuto atterrare in una zona agricola, ma un problema con la vela lo ha costretto a un atterraggio d'emergenza in centro. A questo punto il parapendio ha puntato al parco, poiché era il posto che potesse raggiungere in cui vi erano meno persone e quindi il minor rischio di far male a qualcuno.
Detto e fatto. Con l'atterraggio che ha provocato solamente la lacerazione della vela del parapendio e gli sguardi incuriositi dei numerosi turisti presenti nella città sul Verbano per il Film Festival.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!