Cerca e trova immobili
LOCARNO

Un parapendista finisce su un'asta della Walk of Fame

Incidente a lieto fine per un appassionato di parapendio che ha sbagliato l'atterraggio.
Lettore Tio.ch - 20 minuti
Fonte RED
Un parapendista finisce su un'asta della Walk of Fame
Incidente a lieto fine per un appassionato di parapendio che ha sbagliato l'atterraggio.
LOCARNO - Non si è fortunatamente fatto male il parapendista che questo pomeriggio è atterrato sull'asta di una bandiera "pardata" nei pressi della Walk of Fame, la passeggiata delle stelle nel cuore di Locarno, a due passi dalla Piazza Grande.Seco...

LOCARNO - Non si è fortunatamente fatto male il parapendista che questo pomeriggio è atterrato sull'asta di una bandiera "pardata" nei pressi della Walk of Fame, la passeggiata delle stelle nel cuore di Locarno, a due passi dalla Piazza Grande.

Secondo quanto ci è stato riferito, l'uomo avrebbe dovuto atterrare in una zona agricola, ma un problema con la vela lo ha costretto a un atterraggio d'emergenza in centro. A questo punto il parapendio ha puntato al parco, poiché era il posto che potesse raggiungere in cui vi erano meno persone e quindi il minor rischio di far male a qualcuno.

Detto e fatto. Con l'atterraggio che ha provocato solamente la lacerazione della vela del parapendio e gli sguardi incuriositi dei numerosi turisti presenti nella città sul Verbano per il Film Festival.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE