CUGNASCO-GERRA
Si ferisce mentre faceva canyoning
L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in un riale sopra Cugnasco-Gerra. È intervenuta la REGA.

Si ferisce mentre faceva canyoning
lettore tio.ch/20minuti
Fonte Rega
Si ferisce mentre faceva canyoning
L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in un riale sopra Cugnasco-Gerra. È intervenuta la REGA.
CUGNASCO-GERRA - Una persona si è ferita mentre faceva canyoning nel riale Riarena questo pomeriggio attorno alle 13.30. A soccorrere e trasportare all'ospedale il torrentista infortunato - come si può vedere dal video giunto in redazione - è inte...
CUGNASCO-GERRA - Una persona si è ferita mentre faceva canyoning nel riale Riarena questo pomeriggio attorno alle 13.30.
A soccorrere e trasportare all'ospedale il torrentista infortunato - come si può vedere dal video giunto in redazione - è intervenuto un elicottero della REGA. «Fortunatamente - precisa la portavoce Federica Mauri contattata da Tio.ch - la persona coinvolta nell'incidente ha riportato solo lievi ferite».
Il torrentista, prelevato dalle acque del riale con l'ausilio di un verricello, è quindi stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!