LUGANO
Tenta di acquistare una pistola sul Dark Web: arrestato
Si tratta di un uomo di 47 anni accusato di atti preparatori di omicidio

Foto TiPress
Fonte RSI
Tenta di acquistare una pistola sul Dark Web: arrestato
Si tratta di un uomo di 47 anni accusato di atti preparatori di omicidio
LUGANO - Avrebbe cercato di acquistare una pistola sul Dark Web, il 47enne arrestato lo scorso mese di maggio. E ci avrebbe provato - questa è l'accusa mossa dagli inquirenti e dall'uomo respinta - per mettere in atto un piano omicida nei confronti ...
LUGANO - Avrebbe cercato di acquistare una pistola sul Dark Web, il 47enne arrestato lo scorso mese di maggio. E ci avrebbe provato - questa è l'accusa mossa dagli inquirenti e dall'uomo respinta - per mettere in atto un piano omicida nei confronti della compagna e dei due figli. Lo riporta la RSI.
L'uomo - riferisce l'emittente di Comano - è accusato anche di minacce e lesioni semplici commessi nei confronti dei famigliari.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!