BALERNA
Agente colpito al volto da un richiedente l’asilo
Il fatto è accaduto al Centro Commerciale Breggia. Il poliziotto è stato trasportato al Pronto soccorso

Ti-Press
Fonte RSI
Agente colpito al volto da un richiedente l’asilo
Il fatto è accaduto al Centro Commerciale Breggia. Il poliziotto è stato trasportato al Pronto soccorso
BALERNA - Agenti della polizia comunale di Chiasso intervengono per fermare un presunto ladro al Centro commerciale Breggia di Balerna. Il presunto autore, un asilante algerino, ha opposto resistenza e ha colpito al volto uno di due poliziotti interv...
BALERNA - Agenti della polizia comunale di Chiasso intervengono per fermare un presunto ladro al Centro commerciale Breggia di Balerna. Il presunto autore, un asilante algerino, ha opposto resistenza e ha colpito al volto uno di due poliziotti intervenuti. L'agente è stato portato al Pronto soccorso. I fatti sono avvenuti giovedì 30 maggio nel pomeriggio.
La polizia cantonale ha arrestato il richiedente l’asilo. Contro di lui la procura ipotizza i reati di furto di lieve entità e di violenza o minaccia contro le autorità e i funzionari.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!