CENTOVALLI
Ritrovato il kayak del disperso nella Melezza
Le ricerche sono riprese questa mattina. Ancora nessuna traccia del corpo

Rescue Media
Ritrovato il kayak del disperso nella Melezza
Le ricerche sono riprese questa mattina. Ancora nessuna traccia del corpo
CENTOVALLI - Sono riprese questa mattina le ricerche del cittadino tedesco disperso da ieri nelle acque della Melezza, dopo un'uscita in kayak assieme ad alcune persone.Si tratta dell'unico disperso del gruppo, i suoi compagni, infatti, sono riuscit...
CENTOVALLI - Sono riprese questa mattina le ricerche del cittadino tedesco disperso da ieri nelle acque della Melezza, dopo un'uscita in kayak assieme ad alcune persone.
Si tratta dell'unico disperso del gruppo, i suoi compagni, infatti, sono riusciti a raggiungere la riva in zona Corcapolo mettendosi in salvo.
Per il momento, come riferito dalla Regione, questa mattina è stato ritrovato il kayak, localizzato nella Melezza tra Intragna e Golino, ma non ancora il corpo dell'uomo. Al lavoro, gli specialisti della Polizia Lacuale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!