Camion urta bici, ferite serie per un 12enne

Per le operazioni di soccorso e trasporto all'ospedale è intervenuta un'ambulanza della Croce Verde di Lugano.
Per le operazioni di soccorso e trasporto all'ospedale è intervenuta un'ambulanza della Croce Verde di Lugano.
LUGANO - Oggi a Barbengo, in via Cadepiano, poco prima delle 17 è avvenuto un incidente della circolazione stradale.
Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà accertare, un camionista 44enne, cittadino italiano, residente in provincia di Varese, mentre circolava in direzione di via Figino all'intersezione con via Cadepiano, si è visto attraversare il campo stradale, alla sua destra, da un ciclista 12enne cittadino svizzero domiciliato nel Luganese.
Malgrado la pronta frenata il camion ha urtato il ciclista che è stato scaraventato a terra. In base a una prima valutazione medica, il ragazzo avrebbe riportato serie ferite.
Per le operazioni di soccorso e trasporto all'ospedale è intervenuta un'ambulanza della Croce Verde di Lugano. Sul posto anche una pattuglia della Polizia della città di Lugano.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!