TENERO-CONTRA
Identificato l'escursionista trovato senza vita
Si tratta di un 39enne cittadino peruviano, domiciliato nel canton Vallese.

Ti Press
Fonte Polizia cantonale
Identificato l'escursionista trovato senza vita
Si tratta di un 39enne cittadino peruviano, domiciliato nel canton Vallese.
CONTRA - Nella giornata di lunedì, il corpo di un uomo privo di vita era stato rinvenuto dalla Polizia cantonale. Oggi quell'uomo è stato formalmente identificato. Si tratta, precisano le stesse forze dell'ordine ticinesi, di un 39enne cittadino pe...
CONTRA - Nella giornata di lunedì, il corpo di un uomo privo di vita era stato rinvenuto dalla Polizia cantonale. Oggi quell'uomo è stato formalmente identificato. Si tratta, precisano le stesse forze dell'ordine ticinesi, di un 39enne cittadino peruviano domiciliato nel canton Vallese.
La sua scomparsa era stata segnalata nella serata di domenica alla Centrale comune di allarme (CECAL) in territorio di Contra, località A Cazzái.
Secondo una prima ricostruzione sarebbe rimasto vittima di una caduta a circa 700 metri di altitudine, per cause ancora da stabilire.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!