Cerca e trova immobili
LOCARNO

Tentato furto con scasso

Preso di mira un take away in Città Vecchia
Foto TiPress
Tentato furto con scasso
Preso di mira un take away in Città Vecchia
LOCARNO - Un atto di vandalismo o più probabilmente un tentato furto con scasso - come è stato confermato a Radio Ticino dalla polizia - si è verificato nei confronti di un take away in Città Vecchia nella notte tra il 15 ...

LOCARNO - Un atto di vandalismo o più probabilmente un tentato furto con scasso - come è stato confermato a Radio Ticino dalla polizia - si è verificato nei confronti di un take away in Città Vecchia nella notte tra il 15 e il 16 agosto tra le due e le cinque del mattino; il colpo, però, non è andato a buon fine. Il titolare del locale, sempre a Radio Ticino, ha confermato di avere subito un danno di 3mila franchi per la vetrata del negozio rotto, che in ogni caso non riuscirà a sostituire in tempi brevi con conseguenze economiche per la sua attività.

La stessa notte, inoltre, si è verificato un altro furto ma all’interno di un'automobile, da cui è stato sottratto un portafogli all'interno del quale c'era una carta bancomat. Il limite di spesa - 80 franchi – è stato esaurito interamente a un distributore Selecta della zona.

Questo colpo, anche se ricorda la stessa dinamica dei sei colpi avvenuti a inizio maggio ai danni di sei esercizi pubblici di Bellinzona, stando alle forze dell’ordine non sembra essere collegato, anche perché i due autori dei furti nei bar della capitale erano stati fermati già a poche ore dai fatti.

Anche l'episodio del furto del portafogli è stato confermato alla stessa emittente radiofonica dalla Polizia cantonale. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE