Cerca e trova immobili

LOCARNOTentato furto con scasso

17.08.23 - 18:05
Preso di mira un take away in Città Vecchia
Foto TiPress
Tentato furto con scasso
Preso di mira un take away in Città Vecchia

LOCARNO - Un atto di vandalismo o più probabilmente un tentato furto con scasso - come è stato confermato a Radio Ticino dalla polizia - si è verificato nei confronti di un take away in Città Vecchia nella notte tra il 15 e il 16 agosto tra le due e le cinque del mattino; il colpo, però, non è andato a buon fine. Il titolare del locale, sempre a Radio Ticino, ha confermato di avere subito un danno di 3mila franchi per la vetrata del negozio rotto, che in ogni caso non riuscirà a sostituire in tempi brevi con conseguenze economiche per la sua attività.

La stessa notte, inoltre, si è verificato un altro furto ma all’interno di un'automobile, da cui è stato sottratto un portafogli all'interno del quale c'era una carta bancomat. Il limite di spesa - 80 franchi – è stato esaurito interamente a un distributore Selecta della zona.

Questo colpo, anche se ricorda la stessa dinamica dei sei colpi avvenuti a inizio maggio ai danni di sei esercizi pubblici di Bellinzona, stando alle forze dell’ordine non sembra essere collegato, anche perché i due autori dei furti nei bar della capitale erano stati fermati già a poche ore dai fatti.

Anche l'episodio del furto del portafogli è stato confermato alla stessa emittente radiofonica dalla Polizia cantonale. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Andy 82 8 mesi fa su tio
scusatemi tanto ma uno che lascia il portafoglio in auto in piena notte nn mi sembra proprio una cima...oppure è solo x intascare l'assicurazione....poi boo ....ognuno pensi ciò che vuole..

CHGordola 8 mesi fa su tio
Risposta a Andy 82
Tu non sei umano e non ti capita ogni tanto di lasciarlo nel vano centrale in auto, sempre sull'uomo giusto? Il fatto non è essere una cima o no, che magari non tutti sono intelligenti a scrivere commenti intelligenti come il tuo. Il fatto è che c'è gente che ruba, è questo che dovrebbe farti scrivere...
NOTIZIE PIÙ LETTE