Cerca e trova immobili

MELIDEPanne in galleria, A2 in tilt

21.06.23 - 09:57
Corsia di destra chiusa e code in direzione nord fra il raccordo di Mendrisio e Lugano Sud.
Tio/20minut
Panne in galleria, A2 in tilt
Corsia di destra chiusa e code in direzione nord fra il raccordo di Mendrisio e Lugano Sud.

MELIDE - Veicolo in avaria all'interno della galleria del San Salvatore, in direzione nord. 

Sul posto la Polizia cantonale.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico: come segnalato anche dal TCS, «fra il raccordo di Mendrisio e Lugano Sud, corsia di destra chiusa e ritardi fino a 40 minuti».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Quiquoqua 10 mesi fa su tio
La tematica legata alle interminabili code in direzione nord al mattino e sud alla sera e' molto complessa, a bordo del 90% delle auto ce una sola persona...ce chi lavora in centro a lugano che preferisce stare in coda un ora piuttosto che prendere il treno, forse un po di buona volonta e di buon senso aiuterebbe!!

UtenteTio 10 mesi fa su tio
Nel 2023 per spostare una macchina serve un progetto di fattibilità SUPSI e USI? Agganciatela con l'apposito gancio frontale, una corda e via. Prima o poi grazie alla malagestione delle colonne ci scappa il morto.

Eliarb 10 mesi fa su tio
Risposta a UtenteTio
Sono passato da li, non si trattava solo dello spostare l'auto ma ripulire il manto stradale da olio e detriti. Erano all'opera anche i pompieri. Il traffico era comunque regolato dalla Polizia e non vedo perché dovrebbe scapparci il morto. Dovremmo finirla di commentare senza sapere solo per avere un commento sensazionalistico... o no??

Marking 10 mesi fa su tio
Risposta a Eliarb
👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

Bif 10 mesi fa su tio
L'eterna domanda che si fanno i cittadini del Mendrisiotto e Basso Ceresio , ma possibile con tutti i geni della pianificazione , da anni dobbiamo subire questa situazione vergognosa? Ogni mattina dalle 06:00 alle 09:00 occorre quasi sempre un'ora ( anche senza avarie ecc) ed alla sera dal 16:30 alle 20:00 medesima cosa direzione sud? Situazione che poi diventa catastrofica nel caso di incidenti lievi. I limiti di velocità sono adeguati o creano anche loro caos? Su questo tema, a parte segnalare costantemente il caos, non se ne parla mai. Politici eo rappresentati del popolo, dove siete???

Simo76 10 mesi fa su tio
Sono mesi che un giorno si è l’altro pure lèggiamo di avarie e/o incidenti che bloccano totalmente il traffico. È così da chiasso ad airolo (Gottardo compreso). Forse che la nostra rete autostradale non è più sufficiente? Ma solo forse eh…

gaucho64 10 mesi fa su tio
Vergognoso!!!!!!!! non siamo in grado di gestire un veicolo in avaria, non esistono segnalszioni a Mendrisio della code.

Eliarb 10 mesi fa su tio
Risposta a gaucho64
Segnalazione code?? Cosi intasiamo la cantonale che è già intasata di suo per i lavori?
NOTIZIE PIÙ LETTE