Cerca e trova immobili
CADEMARIO

Un pitone sulle strade di Cademario: «L'abbiamo recuperato»

Le autorità sono ora in cerca del proprietario.
Facebook
Un pitone sulle strade di Cademario: «L'abbiamo recuperato»
Le autorità sono ora in cerca del proprietario.
CADEMARIO - È stato un incontro decisamente singolare quello avvenuto stanotte a Cademario. Intorno alle 3 del mattino un residente ha avvistato un enorme serpente, rivelatosi poi essere un pitone, all'imbocco della via ai Camp dra Porta. E su...

CADEMARIO - È stato un incontro decisamente singolare quello avvenuto stanotte a Cademario. Intorno alle 3 del mattino un residente ha avvistato un enorme serpente, rivelatosi poi essere un pitone, all'imbocco della via ai Camp dra Porta. E sui social le foto del rettile hanno subito fatto scalpore.

Ma niente paura, l'esemplare è stato trovato davanti alla porta di un'abitazione e tolto dal suolo pubblico stamattina dai Pompieri di Lugano. 

«Si tratta di un pitone di circa tre metri. L'abbiamo recuperato intorno alle 8.30 e tramite l'Ufficio del veterinario cantonale è stato trasferito in un centro della Protezione animali», spiega a Tio/20minuti Fabrizio Campana dei Pompieri di Lugano. «Ora si stanno effettuando le dovute verifiche per rintracciare il proprietario».


Pompieri di Lugano

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE