Cerca e trova immobili
VEZIA

Accoltellamento a Vezia: l'accusa è di tentato omicidio

Arrestato il 39enne italiano.
Tio/20minuti
Accoltellamento a Vezia: l'accusa è di tentato omicidio
Arrestato il 39enne italiano.
VEZIA - Tentato omicidio, lesioni gravi e lesioni semplici. Sono queste le ipotesi di reato formulate nei confronti del 39enne italiano domiciliato a Vezia che ieri sera poco dopo le 20.30 ha accoltellato un 46enne residente nello stesso palazzo in v...

VEZIA - Tentato omicidio, lesioni gravi e lesioni semplici. Sono queste le ipotesi di reato formulate nei confronti del 39enne italiano domiciliato a Vezia che ieri sera poco dopo le 20.30 ha accoltellato un 46enne residente nello stesso palazzo in via San Gottardo, ferendolo gravemente. Lo comunicano il Ministero pubblico e la Polizia cantonale, specificando di aver disposto l'arresto dell'uomo. 

Gli accertamenti per comprendere la dinamica e le cause dei fatti proseguono. L'inchiesta è coordinata dalla procuratrice pubblica Valentina Tuoni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE