Cerca e trova immobili

TICINOOmicidio di Aurigeno: l'imputato è stato trasferito alla clinica psichiatrica di Mendrisio

13.05.23 - 18:33
In passato l'uomo era giù stato ricoverato in psichiatria. Lunedì è prevista una fiaccolata. Martedì ci saranno i funerali della vittima.
Ti-Press
Omicidio di Aurigeno: l'imputato è stato trasferito alla clinica psichiatrica di Mendrisio
In passato l'uomo era giù stato ricoverato in psichiatria. Lunedì è prevista una fiaccolata. Martedì ci saranno i funerali della vittima.

AURIGENO - Emergono novità investigative sull'omicidio avvenuto giovedì ad Aurigeno: vittima un 41enne, ucciso dall'ex compagno della donna che stava frequentando, un 42enne cittadino svizzero domiciliato nel Locarnese.

Stando a quanto riporta la Rsi, il presunto autore dell'omicidio, in passato, era stato ricoverato in modo coatto presso la clinica psichiatrica di Mendrisio. E, a questo proposito, l'uomo è stato trasferito dal carcere de La Farera proprio alla clinica psichiatrica di Mendrisio. Sempre stando a informazioni riportate dalla Rsi, l'uomo avrebbe offerto agli inquirenti una parziale collaborazione, fornendo informazioni utili per il ritrovamento dell'arma.

Come annunciato sui social, nasce l’Associazione degli amici della famiglia per dare un aiuto «concreto» ai tre figli del 41enne ucciso giovedì.La comunità si riunirà lunedì al Centro scolastico per una fiaccolata.Il funerale della vittima è previsto, invece, martedì.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE