Fatto di sangue ad Aurigeno, fermato il presunto autore

Coinvolti due adulti. L'episodio si è consumato nel comprensorio scolastico, ma non sono coinvolti in nessun modo studenti
Coinvolti due adulti. L'episodio si è consumato nel comprensorio scolastico, ma non sono coinvolti in nessun modo studenti
MAGGIA - Le informazioni sono ancora sommarie, ma un presunto fatto di sangue si è consumato nel pomeriggio ad Aurigeno, in Valle Maggia.
Secondo informazioni ancora non confermate sarebbero stati esplosi colpi d'arma da fuoco. Sul posto intervenuti in forze agenti di Polizia (circa una dozzina di auto), soccorritori del SALVA ed un elicottero della REGA.
Contattata, la polizia conferma il dispiegamento di polizia per un episodio di violenza che vede coinvolti due adulti. Una persona è rimasta ferita.
I fatti si sono consumati nel comprensorio scolastico ma, viene precisato, non vi sono ferimenti all'interno dell'istituto e non sono coinvolti in nessuna misura degli allievi.
Stando a nostre informazioni, l'autore del gesto sarebbe già stato fermato.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!