Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Presunto accoltellamento sul treno nella notte

A bordo giovani provenienti dal carnevale. Il "no comment" della polizia: «Inchiesta in corso»
TiPress
Presunto accoltellamento sul treno nella notte
A bordo giovani provenienti dal carnevale. Il "no comment" della polizia: «Inchiesta in corso»
BELLINZONA - Le segnalazioni si stanno moltiplicando, anche se i dettagli scarseggiano. Tutte, però, riferiscono di un accoltellamento verificatosi questa notte a bordo di un treno delle FFS proveniente da Bellinzona. A bordo, chiaramente, qua...

BELLINZONA - Le segnalazioni si stanno moltiplicando, anche se i dettagli scarseggiano. Tutte, però, riferiscono di un accoltellamento verificatosi questa notte a bordo di un treno delle FFS proveniente da Bellinzona. A bordo, chiaramente, quasi esclusivamente giovani avventori del Rabadan.

Secondo alcune fonti non confermate, la vittima di questo presunto accoltellamento sarebbe una ragazza. Poco dopo i fatti, racconta il genitore di uno dei ragazzi a bordo, il treno ha arrestato la sua corsa a Mezzovico per permettere l'intervento dei soccorsi e della Polizia. Cosa sia accaduto esattamente non è ancora chiaro.

Contattata al telefono, la Polizia non conferma né smentisce le testimonianze da noi raccolte, riferendo però di un'inchiesta in corso. Aggiornamenti ulteriori, a quanto pare, non si avranno prima del pomeriggio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE