A bordo giovani provenienti dal carnevale. Il "no comment" della polizia: «Inchiesta in corso»
BELLINZONA - Le segnalazioni si stanno moltiplicando, anche se i dettagli scarseggiano. Tutte, però, riferiscono di un accoltellamento verificatosi questa notte a bordo di un treno delle FFS proveniente da Bellinzona. A bordo, chiaramente, quasi esclusivamente giovani avventori del Rabadan.
Secondo alcune fonti non confermate, la vittima di questo presunto accoltellamento sarebbe una ragazza. Poco dopo i fatti, racconta il genitore di uno dei ragazzi a bordo, il treno ha arrestato la sua corsa a Mezzovico per permettere l'intervento dei soccorsi e della Polizia. Cosa sia accaduto esattamente non è ancora chiaro.
Contattata al telefono, la Polizia non conferma né smentisce le testimonianze da noi raccolte, riferendo però di un'inchiesta in corso. Aggiornamenti ulteriori, a quanto pare, non si avranno prima del pomeriggio.
A me piace il carnevale, ma è mai possibile che la gente non riesce a divertirsi se prima non arriva gia sbronza o con armi? O tutte e due. Cioè non si può andare per divertirsi, stare con amici e ballare? Bisogna proprio tirarsi neri e arrivare alle mani. Io questo non lo capisco
Carnevale, un pretesto per ubriacarsi e nascondersi dietro una maschera. Poi tutto l’anno chiusi in casa.
Il mattino ha l’oro in bocca
Anch’io odio i carnevali, ma queste cose accadono quando sei un violento. Poi se sei anche drogato e bevuto….
Condivido al 100% ...troppa gente più passa il tempo odia queste manifestazioni 👍
pazzesco.
Sti carnevali vanno eliminati
quello che o senpre detto io
E a te montato un cervello…ci sono in giro decine di migliaia di persone e per quanto possa essere grave quel che è successo non si può negare che la maggior parte della gente sa come comportarsi. Se poi girano criminali disposti ad usare un coltello per attaccare qualcuno di sicuro non è colpa del fatto che ci siano i carnevali.
Eliminatevi voi che volete abolire i carnevali, siete tristi e frustrati.
Inutile e sciocco dar la colpa al carnevale. Alla stessa stregua allora volete abolire le sagre dell'uva? San Provino e San Martino? Tutte le varie feste estive??
Vergognarevi. Rovina società
Come volevasi dimostrare..Abolite sti carnevali basta!!!!
per colpa di un paio di beceri? se non le piacciono non è colpa mia,ma dare la colpa al carnevale per due imbexxlli...comunque anche a Mendrisio si sono accoltellati in un appartamento,cosa vorrebbe abolire? l'uscita di casa dopo le venti?
Non sono più 2 imbecill i ..anno dopo anno sono sempre di più i problemi ,
Che ragionamento da id..ta che hai fatto….complimenti…hai studiato….
ma che centra msndrisio li sono tra fanigliari in casa non x strada. abolire tutti carnvelai e basta la gente non e capace di divertirsi solo ubriacarsi allora niente piu x nessuno
bravo.
ha parlato mister sapienza...che cantone di bacchettoni,50 anni che faccio carnevale,mai litigato con nessuno,mi piacerebbe sapere come si diverte lei? a guardare la gente che si diverte e a rompere i maroni? e non perché a uno piace carnevale vuol dire che non abbia studiato,sempre pronti a puntare il dito nascosti dietro una tastiera,azione da persona colta
Io non mi nascondo, se hai piacere possiamo incontrarci di persona, come e quando vuoi, così avrai la possibilità di dirmi in faccia quello che vuoi..a tua disposizione…quaquaraqua….
nessun problema,per lavoro giro tutto il Ticino,mi farebbe piacere,credo si possa organizzare
esatto
Tutti rossocrociati sicuramente
Tutti crociati di rosso....