
Lo scontro è avvenuto sulla strada tra Novaggio e Miglieglia
NOVAGGIO - Un motociclista è rimasto ferito questo pomeriggio a seguito di un incidente avvenuto attorno alle 16.30 sulla strada che da Novaggio conduce a Miglieglia.
Stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media, il conducente di una Hyundai immatricolata in Ticino, che circolava in direzione di Miglieglia, nell‘affrontare una semicurva è entrato in collisione con la moto, anch‘essa immatricolata in Ticino, che circolava in senso opposto.
A causa del violento impatto il centauro è stato sbalzato a terra, ferito. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno prestato le prime cure all'uomo, in seguito trasportato al pronto soccorso.
La Polizia ha effettuato i rilievi del caso atti a ricostruire l‘esatta dinamica dell‘accaduto.
In quel punto il radar è inutile visto che è pieno di curve e il limite di 80km/h.
Ancora troppo pochi radar e blocchi stradali per togliere la licenza a chi non sa guidare o non rispetta il codice stradale
Carnevale di Pura..
Alle 16:30? Sai dove si trova Pura Vero? Non scriviamo commenti inutili solo perché non hai niente da fare
Praticamente vicino a Novaggio e Miglieglia, quindi.....
Beh!!! Se teniamo conto che il carnevale per molti è l'occasione per bere, non si può escluderlo.
Ragazzi solo per informazione il carnevale è partito dalle 20:00 non diamo sempre colpa a queste cose, abitando nelle zone vi posso garantire che gente distratta dal cellulare o non capace a guidare se ne vede moolta da queste parti
Ah beh, sempre sostenuto che con i limiti da bradipo ( 20/30km/h ) poi la gente si distrae, oramai più si va piano e più si rimane in strada a ritmi lentissimi od anche in colonna quindi la gente cosa fa? Legge, messaggia, telefona, mangia, si trucca, guarda il panorama e da ultimo guida distrattamente, poi succede che invadono l’altra corsia, prendono un muretto, vanno dritti al posto di far la curva e via. La questione feste e carnevali vari con imbenzinamento del guidatore tante volte centra, centra eccome!