Cerca e trova immobili

CONFINEAuto, con targa ticinese, in fiamme a Ponte Chiasso

13.01.23 - 22:13
Intervenuti i vigili del fuoco, che sono riusciti a spegnere l'incendio evitando che le fiamme si propagassero oltre
vdf
Auto, con targa ticinese, in fiamme a Ponte Chiasso
Intervenuti i vigili del fuoco, che sono riusciti a spegnere l'incendio evitando che le fiamme si propagassero oltre

PONTE CHIASSO - Intervento urgente dei vigli del fuoco questa sera, a pochi passi dalla dogana di Chiasso, in territorio italiano, per spegnere un incendio divampato, presumibilmente, dal motore di un'auto con targa ticinese. Non si segnalano feriti.

Il parcheggio - L'auto era in sosta regolare a Ponte Chiasso, negli spazi blu a pagamento. La via Catenazzi, dove è accaduto l'incendio, è a pochi passi da bar, negozi ed ha un'ampia zona parcheggio quasi sempre completamente occupata. Per questo, il rischio era che le fiamme si potessero propagare. Pericolo evitato dall'intervento di due mezzi dei vigili del fuoco.

Il comunicato ufficiale - «I vigili del fuoco della centrale di via Valleggio sono intervenuti questa sera alle ore 20:50 circa in località Ponte Chiasso, per spegnere l'incendio di una autovettura con targa svizzera in sosta - hanno dichiarato, in un comunicato, i soccorritori - L'intervento ha consentito d'impedire la propagazione a una seconda vettura adiacente, solo parzialmente danneggiata».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Orsettina 1 anno fa su tio
Grazie per l'informazione, ma sarebbe anche interessante sapere, in seguito, il motivo per cui l'auto si sia incendiata. Si leggono spesso di queste notizie, ma poi tutto cade nel nulla.

Gianca_Zurzi 1 anno fa su tio
Potevano rimanere offesi

viola 1 anno fa su tio
Meno male che ci siete voi a dare queste notizie, se no come potremmo fare?

viola 1 anno fa su tio
Notiziona.

gio63 1 anno fa su tio
Notiziona
NOTIZIE PIÙ LETTE