Cerca e trova immobili

CONFINE/CANTONEAuto ticinese nel dirupo: «Un colpo di sonno»

19.12.22 - 10:26
Praticamente illeso l'automobilista. Il sindaco: «Ha una casa qua vicino, si è fatto riaccompagnare da un amico»
Tio/20Minuti
Auto ticinese nel dirupo: «Un colpo di sonno»
Praticamente illeso l'automobilista. Il sindaco: «Ha una casa qua vicino, si è fatto riaccompagnare da un amico»

SAN SIRO - «Un colpo di sonno». Questa la giustificazione del proprietario dell'auto finita in un dirupo nella notte tra sabato e domenica in quel di San Siro, piccolo comune del Comasco. Il veicolo, in bilico e dunque pericoloso per la viabilità, è stato notato ieri mattina dal sindaco della cittadina Claudio Raveglia e subito recuperato dai pompieri di Como con una gru.

Nel frattempo, veniamo a sapere dallo stesso Raveglia, il proprietario si era già fatto vivo per segnalare a sua volta l'incidente verificatosi nella notte. L'uomo, del Luganese, ma che in zona ha una seconda abitazione, ha spiegato di essere stato tradito dalla stanchezza. Riuscito ad uscire quasi illeso dall'auto (ha riportato solo qualche abrasione), ha quindi contattato un amico e si è fatto riportare a casa.

La peggio, insomma, l'ha avuta l'auto, praticamente andata distrutta. Una volta riportata sulla strada, è stata recuperata con un carro attrezzi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pocahontas 1 anno fa su tio
Eh si, siamo sinceri, quando la ragazza italiana poche settimane fa se n'era andata dopo aver abbattuto un palo in città a Lugano, abbiamo dato sfogo al nostro disappunto, anche, e soprattutto perché era italiana e quindi incivile, irresponsabile, ecc ecc!! I commenti erano parecchi. Quindi ha ragione F/A-19 nel suo commento. Nessuno può ora dire che aveva bevuto, era drogato,...solo tanto tanto stanco, poverino!

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Risposta a Pocahontas
Lei è proprio scappata .. o almeno ha provato ... questo ha annunciato subito l'incidente ....

PI 1 anno fa su tio
Risposta a Mirschwizer
Sì, l’ha annunciato al suo amico!

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a Mirschwizer
Come mai non ha chiamato subito il 112 abbandonando l'auto in bilico nel dirupo?

Renfibbioli@gmail.com 1 anno fa su tio
Risposta a Mirschwizer
peccato che nel primo articolo riguardante il caso, si era detto che non si sapeva nulla del conducente, ha abbandonato il veicolo in bilico e pericolante per gl'altri utenti dileguandosi nella notte, il veicolo è stato notato per caso dal sindaco che passava al mattino! L'ha presa comoda il soci prima di notificare il fattaccio! Abbandono del luogo dell'incidente si fa se si ha la coda di paglia. Per fortuna che non è atterrata su qualche famiglia in gita...un SUV non un paletto

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a Renfibbioli@gmail.com
Pienamente d'accordo con te tranne una cosa, non è un SUV ma una Fiat Panda 🐼.

F/A-19 1 anno fa su tio
Dunque : l’auto è targata Ticino, l’uomo risiede nel Luganese, ok, ma ha una casa in Italia, quindi visto che si fanno molte specifiche andiamo fino in fondo: è Italiano o Svizzero? Non importa? Beh, ma allora non facciamo allusioni. Piuttosto rimarchiamo il fatto che il personaggio che come una bomba vagante ha perso il controllo dell’auto se ne è andato a casa zitto zitto così non si potrà provare il suo stato di salute, questo sì che è grave, si chiama sviamento della giustizia.

cle72 1 anno fa su tio
Tasso alcolico 😁

Gianca_Zurzi 1 anno fa su tio
poteva rimanere offeso
NOTIZIE PIÙ LETTE