Presenti, sul posto, l'ambulanza e la Polizia cantonale
SERRAVALLE - Una svolta compiuta nel modo sbagliato e si ritrova con la propria capovolta. È successo ieri sera, attorno alle 19, in via Pascolo a Malvaglia, frazione di Serravalle.
A causa di una manovra errata, una vettura è finita nel riale Brughei, fermandosi poi su un lato. Sul posto si è recata un ambulanza per soccorrere il conducente: l'uomo, non ferito, è stato comunque trasportato all'ospedale per un controllo (è stato subito dimesso).
Presente, per gli accertamenti del caso, anche la Polizia cantonale. La carrozzeria di servizio ha provveduto al recupero del veicolo accidentato. Nessun problema alla circolazione.
poteva rimanere offeso
può capitare
strano che i soliti professoroni da tastiera non hanno già messo in croce il/la conducente con frasi tipo : " guardare la strada invece del cellulare" ecc ecc
Guardate la strada invece delle minigonne 🤣🤣🤣🤣🤣
Giusy appunto, allora lo ribadisco io, distrazione e per fortuna che non ha procurato danni a terzi!
o per fortuna che non hanno messo l'età se no se c'era scritto persona di 80 anni, tutti a dire, ecco non gli hanno ritirato la patente dopo è questo che succede. Se invece c'era scritto 20, tutti a scrivere, ecco vedi un giovinastro, avrà sicuramente bevuto e questi sono i risultati.
ho sbagliato volevo dire ci sarebbe stato scritto
Era uno dei nostri e nessuno fiata! Se era auto con targhe straniere! Apriti cielo!
Gia 🤣🤣🤣