Cerca e trova immobili
Abbatte un semaforo e scappa, ma lascia la targa dietro di sé

LUGANOAbbatte un semaforo e scappa, ma lascia la targa dietro di sé

23.10.22 - 16:16
La conducente è stata fermata poco dopo dalla Polizia.
Foto lettore
Abbatte un semaforo e scappa, ma lascia la targa dietro di sé
La conducente è stata fermata poco dopo dalla Polizia.

LUGANO - Va contro il semaforo e lo distrugge. Poi scappa lasciando sulla strada paraurti e targa. È successo stanotte, poco prima della una, in centro a Lugano, all'incrocio tra via Zurigo e via Ferruccio Pelli.

Per cause ancora da stabilire, una conducente che circolava a bordo di una vettura targata Italia è andata contro il semaforo, conferma a Tio/20minuti la Polizia cantonale. Quest'ultimo è stato seriamente danneggiato ed è finito a terra.

L'automobilista è poi scappata a bordo della sua vettura, ma è stata fermata poco dopo, a poche centinaia di metri di distanza. Il veicolo, precisano le forze dell'ordine, non era infatti in condizione di allontanarsi molto dal luogo dell'incidente.

Sul posto è intervenuta sia la Polizia cantonale che la Polizia comunale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Princi 1 anno fa su tio
eh ha contribuito al risparmio energetico , un semaforo spento

Elisa_S 1 anno fa su tio
Avrà avuto un attacco di panico conseguente li shock...e non c era nessuno a calmarla...ecco perché si è allontanata

Giustiziere 1 anno fa su tio
Convocarlo prova del capello con relativo pagamento del test e pagare i danni!! Ed eventuale processo per abbandono del luogo dell'incidente

RobediK71 1 anno fa su tio
A tutti e è successo - danni solo materiali

italo luigi 1 anno fa su tio
procedimenti giusti ma severi, questo è decisamente doloso, ha ogni responsabilità e colpa.

Pauljesus 1 anno fa su tio
genio del crimine

Sarà 1 anno fa su tio
Risposta a Pauljesus
Non capisco il perché di tutti questi post. E' stato un incidente, non ha ammazzato nessuno, pagherà i danni e subirà le conseguenze previste per questi casi.

gadoal 1 anno fa su tio
Non ho capito se era l'automobile non piu in grado di viaggiare, oppure il suo pilota :-) . Glissiamo sulle targhe negli articoli, sennò rientriamo sul solito trend dei clichè... E gli anni 70-80-90 non esisteva Strade Sicure in Ticino, ed il tasso alcolemico massimo era fissato a 0.8 permille, quindi evitiamo di fare paragoni

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a gadoal
Forse dovresti informarti di quanti automobilisti tentino la fuga dopo un’incidente stradale, (si parla di un aumento del 30% ) anche dopo il progetto “strade sicure “… evitiamo dai, il mio riferimento era altro 😉

Sarà 1 anno fa su tio
Risposta a Aka05
Non sarà proprio via sicura con l'aumento delle pene che ha causato l'aumento di automobilisti che scappano dopo un incidente?

Mattiatr 1 anno fa su tio
Risposta a Sarà
@Sarà, in effetti è una buona domanda. Io sono dell'opinione che quando si fa un errore si cerca di limitare i danni per poi riflettere sull'errore. Per intenderci si lavano i panni in casa e poi si vede. In questo caso non ci sono stati feriti, il danno va assolutamente pagato e deve esserci una sanzione.¶ Oggi se finisci fuori strada per ghiaccio oppure per poco alcool la patente ti viene ritirata quasi sicuramente, se va male ti ritrovi pure a dover andare dal medico del traffico (con annessi costi esagerati, dare in mano la tua vita a qualcuno che può giocarci come vuole e via dicendo). Certo, l'errore c'è, ma la pena non rischia d'esser esagerata? Quando a queste infrazioni rispondi con una pena esagerata il rischio è di creare frizioni inutili fra autisti e poliziotti, una sfiducia generalizzata per polizia e pompieri (banalmente non li chiami più) e maggiori rischi legate a queste reazioni.

Mauri70 1 anno fa su tio
chissà, magari il piano viario luganese ne trarrà vantaggio con un semaforo in meno.

egi47 1 anno fa su tio
Risposta a Mauri70
Buona idea ma dovrebbero abbatterli tutti.

Aka05 1 anno fa su tio
Leggere certi commenti ancora oggi fa sorridere… Potrei raccontare decine di episodi successi nel Malcantone, a cavallo fra gli anni80/90/00, più o meno sulla falsa riga di questo, con piloti nostrani che tentavano di far perdere le loro tracce… Se pensiamo che queste cose accadano solo dall’altra parte del confine, siamo messi male..🤣🤣🤣🤣 Cresciamo un po’ dai…😉

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Aka05
Infatti, cose fatte anche da noi, ancora senza patente poi...., ma si parla degli anni 80, oramai queste cose sono impensabili.

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
No no…anche recentemente fidati 🤣

Heinz 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
Ma non era successo li vicino il caso di quello che è entrato con una porsche nella vetrina di un bar??

Pagno 1 anno fa su tio
Fatto si che i Ticinesi quello che fanno lo pagano a casa loro e se va male anche dopo. Fai in Italia una cosa così e vedi se ti va meglio che a Lugano.

Pocahontas 1 anno fa su tio
Dico la verità: anche io di primo getto ho pensato:" figüremas se l'eva mia un talian!" Però a essere veramente onesti...se ci fossimo accorti di una targa ticinese tutti questi commenti non li avremmo fatti, nemmeno sarebbe stato commentato l'articolo...perché è vero che ha fatto una gran cavolata ad andare via, ma noi cosa ne sappiamo del suo stato effettivo? Per tirare giù quel semaforo li, deve avergli dato una gran botta, ci sta anche che si sia spaventata e non ha capito più niente...se aveva bevuto o altro, ne pagherà le conseguenze e stop. Tutti gli incidenti di cui vediamo anche le foto, che avvengono su nelle valli, credete che i ragazzotti nostri ticinesi non sia perché son belli tazzati o fattoni???

UnoQualunque1 1 anno fa su tio
Risposta a Pocahontas
Fatto scta che l'è tagliana

Heinz 1 anno fa su tio
Risposta a UnoQualunque1
Come era una svizzerata il matto drogato con il fucile al benzinaio il Italia allora.

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a UnoQualunque1
Sta il fatto che quello che si inchiodato ieri nella galleria del Ceneri ha una croce bianca sulla targa!

Evry 1 anno fa su tio
Chissà con quanto alcol e/o droga

Brissago 1 anno fa su tio
Che popolo ad aminchiam ca sem! Ci aggrovogliamo per un semaforo e ci mettiamo a pecora verso un CF che ci sta portando alla rovina in tutto! popolo di pecoroni!

Brissago 1 anno fa su tio
Stamo boni e calmi....abbiamo i polotti che tirano di brutto a Locarno e dintorni, chissà far loro un bel controllo mentre guidano, in questo caso l'itagliana paga e muta! Brava guzza! se non ti allontanavi te la cavavi di sicuro con meno rogne! Ma qui da noi siamo pieni di fenomeni da baracconi specialmente appena varcato il confine da Chass sa senta i gomm fischià fin a Camorin! Articul pa metta zizzania! Barlafust na ghè ovunque!

Sarà 1 anno fa su tio
Se ricordo bene da noi anche un agente di polizia è scappato dopo essere uscito di strada dalle parti di Contone. E di questo cosa dite? Non dite che aveva targhe ticinesi ma era italiano! 5 febbraio 2022: Automobilista con targhe svizzere investe un pedone e scappa L’incidente è avvenuto a Luino, la Polizia locale ha individuato subito l’automobile e il responsabile Una ragazza di 22 anni, dopo lo scontro con un’automobile targata Ticino, è caduta sull’asfalto mentre il conducente è scappato verso il valico di confine.

Rusky 1 anno fa su tio
Risposta a Sarà
ma si dai quante storie per la limitata qui. E per il resto troppi italiani si sentono sempre come vittima

Србија најјађа 1 anno fa su tio
io penso che il semaforo le stava antipatico🤣🤣

ReoZH 1 anno fa su tio
Ci sono le autorità che faranno chiarezza. Ritiro patente in Svizzera, multa, rimborso danni . Poi se aveva bevuto o dorghe ciaoo.....se non scappava era decisamente meglio , soprattutto per lei .

medioman 1 anno fa su tio
Risposta a ReoZH
Non lo fanno di proposito, è nel sangue

Meganoide 1 anno fa su tio
Risposta a medioman
È un commento misogino o razzista ?

Rusky 1 anno fa su tio
Risposta a Meganoide
no é un dato di fatto la guida da limitati

TiaTi 1 anno fa su tio
Risposta a Meganoide
Perchè dovrebbe essere misogino o razzista?? È un commento normalissimo XD

ReoZH 1 anno fa su tio
A tutti può succedere, non doveva scappare. Così pagherà le conseguenze per entrambe le cose , sia per l'incidente e soprattutto per il fatto che si è allontanata . Sempre da valutare se lo stato di shock può provocare una specie di panico e disorientamento, comunque era un incidente.

Capoleo69 1 anno fa su tio
Fragolina6005 mele Marcie o marce? :)

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Lasciatela stare e fate pagare il semaforo a Fragolina6005 Io ho pagato la bellezza di 600 fr un misero cartellino abbattuto a causa della neve ..... Era la mattina alle 7 e non ero ubriaco 🤣🤣🤣

Fragolina6005 1 anno fa su tio
Quanta storia solo perché era italiana E xche no vi accanite così, quando ci sono dei fenomeni Svizzeri in italia a fare merdate... Ah li no vi accanite molto vero leoni di tastiera solo xche e Svizzero Ma veramente il razzismo nei confronti degli italiani Ingoiatelo prima di sputtare. Xche sia in Italia che Svizzera e nel resto del mondo Ci sono le mele marcie.

LHOST 1 anno fa su tio
Risposta a Fragolina6005
Veramente era chiaro già dalla targa, il voler definire che arrivassi da fuori frontiera è prassi, mica razzismo o boiate simili

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a Fragolina6005
Che tradotto??

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Fragolina6005
Non prendertela, di gente cattiva e frustrata che si sfoga sui blog ce n’è tanta, oramai siamo tutti uguali, un po’ bravi ed un po’ cattivi, dipende dall’argomento.

Rusky 1 anno fa su tio
Risposta a Fragolina6005
sempre vittismo eh fragolina ?

LHOST 1 anno fa su tio
Risposta a centauro
Che tradotto a nessuno interessa che chi ha causato il danno arriva dall italia. Semplice e chiaro

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a LHOST
Quello di ieri al Ceneri svizzero come quello a Faido in autostrada e quello di oggi a Indemini.....fai tu

centauro 1 anno fa su tio
Ma per il zurighese che è sbalzato fuori dall'autostrada a Faido non vedo commenti?

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Risposta a centauro
Centauro Per lo ....... 😱😱😱🤣🤣🤣🤣🤣🤣

medioman 1 anno fa su tio
Risposta a centauro
Non è scappato

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a medioman
E come poteva? Però ha urtato un altra auto con conseguenze che potevano essere drammatiche, idem ieri nel Ceneri

Tremi 1 anno fa su tio
Cosa c’entra se era di qua o di la dalla frontiera, non ditemi che nella vostra cerchia di conoscenti non c’è nessuno che ha fatto una cavolata simile, targa o non targa.

Core_88 1 anno fa su tio
Risposta a Tremi
Si appunto

centauro 1 anno fa su tio
Ma dove è scritto che stava telefonando?

viverbene 1 anno fa su tio
ma quanti bei commenti!!! Subito era una targa italiana!!! Da noi non succede!!! Andate...

Sarà 1 anno fa su tio
Non esageriamo, incidenti e persone strane e disoneste ci sono anche da noi. Per completare il quadretto Leggo: Sul posto è intervenuta sia la Polizia cantonale che la Polizia comunale... Ci mancava che inviassero i corpi speciali. Ora per tutte le cavolate arriva una pattuglia della cantonale e una della comunale, mi vengono in mente le barzellette sui Carabinieri, però bisogna raddoppiare i protagonisti...

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Sarà
Si vede che non hanno niente da fare...., e si che adesso ne inseriscono ancora 42 di questi controllori e si sa che per dargli la paga dovranno per forza aumentare le multe.

matias13 1 anno fa su tio
10000 franchi di multa, completo risarcimento, 5 anni senza poter circolare in Svizzera.....

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a matias13
Magari aggiungere 20 anni di carcere e 10 di lavori forzati, che ne pensi?

Core_88 1 anno fa su tio
Risposta a centauro
Mado ma state male…ma che commenti fate?? Devono decapitarla per un incidente?

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a Core_88
Il mio commento è ironico, non lo avevi capito?

egi47 1 anno fa su tio
E se obbligassero a tenere il telefonino nel portabagagli in modo da obbligare il conducente a fermarsi per poter rispondere?

dan007 1 anno fa su tio
Io penso se c’era una persona ho bambini non al semaforo

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a dan007
Bambini alla una di notte?? "ho" cosa signfica?

dan007 1 anno fa su tio
Incredibile non lasciamo questa gente imporre nel nostro paese le loro incivilita fuori dal paese per sempre

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a dan007
Dovrebbero cacciare via anche te per il mancato uso di accenti!!!

Meganoide 1 anno fa su tio
Risposta a dan007
Certo, cacciamo tutti quegli incivili che vanno in giro apposta ad abbattere i semafori svizzeri, maledetti. Ma per favore...

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a dan007
Bravo bel commento. Cosa dici sulle due persone ticinesi che ha no investito I due bambini a Giubiasco e a Bellinzona? E ripeto bambini, non semafori! Quanta poca intelligenza. Questa domanfa la giro a tutti coloro che hanno scritto post simili a questo. Complimenti a voi.

medioman 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Che ne dici dello scooterista che ha investito sulle strisce a Como uno svizzero tedesco di 75 anni

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a medioman
Che ne dici dello svizzero in val Bregaglia che ha travolto e ucciso due motociclisti taglian?

IL TIZ 1 anno fa su tio
Risposta a centauro
Centauro sei un grande 👍🏼, il dann007 fa già ridere da come si esprime e i suoi commenti sono proprio da ignorante

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a IL TIZ
Io ti ringrazio....ma ti giuro che non riesco a trattenermi di fronte a tali commenti scritti col buco del....

RV50 1 anno fa su tio
Si ricorderà di quel semaforo quando gli arriverà la fattura .... poi dolcis in fundi ci sarà la multa che non sarà per niente leggera

Alex 1 anno fa su tio
divieto di entrata per i prossimi 15 anni e multa salata oltre ai costi del semaforo!

Core_88 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
Divieto d’entrata per un palo(?)

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
Il carcere no?

Meganoide 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
Io darei anche qualche frustata e qualche ora di gogna in piazza della Riforma...

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Core_88
Lascia stare deve aver picchiato la testa da piccolo.

Mat78 1 anno fa su tio
Spettacolo 🤣🤣🤣

Cula 1 anno fa su tio
Polla da circo Orfei👏👏👏

Rusky 1 anno fa su tio
in ogni caso: güzza

Rusky 1 anno fa su tio
andava „piano“ o smanettava con il Natel ehm cellulare o era ubriaca 😎

Eritos 1 anno fa su tio
Si perché dalle sue parti sarebbe riuscita comunque a farla franca. Complimenti agli agenti per l’intervento tempestivo.

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a Eritos
Che c'è di strano? ormai si trova un agente in ogni angolo nel vero senso della frase!

Gus 1 anno fa su tio
Aprite le frontiere!

Core_88 1 anno fa su tio
Risposta a Gus
Cosa centra ?!

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a Gus
Chiudetele alle donne con la 500!

paolino1962 1 anno fa su tio
Che guzza…. Almeno togli la targa 😂😂😂

Frankeat 1 anno fa su tio
Risposta a paolino1962
Con tutte le telecamere ai semafori, non sarebbe andata lontano comunque

Meganoide 1 anno fa su tio
Risposta a Frankeat
Anche il radiatore sfondato di certo non l'avrebbe aiutata molto a fuggire :-)

pardo54 1 anno fa su tio
Fenomeno!

Boss 1 anno fa su tio
furba 🧐
NOTIZIE PIÙ LETTE