Nel Luganese saranno 25
LUGANO - Venerdì significa anche radar. La Polizia cantonale, come di consueto, ha diramato la lista dei controlli mobili e semi-stazionari della velocità previsti per la prossima settimana. I distretti monitorati saranno otto. Come sempre, la parte del "leone" sarà fatta dal Luganese con ben 25 controlli.
Ecco dove prestare maggiore attenzione:
Distretto di Blenio
Malvaglia
Distretto di Leventina
Lavorgo
Distretto di Riviera
Osogna
Distretto di Bellinzona
Bellinzona
Preonzo
Gnosca
Gudo
Giubiasco
Distretto di Locarno
Vogorno
Ascona
Losone
Gordola
Minusio
Locarno
Cavigliano
Distretto di Vallemaggia
Cevio
Distretto di Lugano
Sureggio
Sala Capriasca
Lugaggia
Comano
Tesserete
Carabbia
Cadro
Lugano centro
Besso
Rivera
Pazzallo
Pregassona
Viganello
Origlio
Porza
Gandria
Sigirino
Cadempino
Mezzovico
Taverne
Agno
Manno
Gravesano
Caslano
Paradiso
Distretto di Mendrisio
Chiasso
Ligornetto
Novazzano
Pedrinate
Seseglio
Coldrerio
Mendrisio
Controlli della velocità semi-stazionari
Pollegio
Melano
Agra
Come al solito ben 25 a Lugano contro i solo 5 di Bellinzona, 7 di locarno e 7 di Mendrisio. I conti non quadrano perché quasi tutte le settimane é così. Qualcuno sa gli incassi che fanno?, sarebbe bello conoscerli.
Nessuno deve criticare dove fanno i controlli radar. Se avete visto la trasmissione PATTI CHIARI del 21.10.22 Le critiche che subiscono i Municipi e capi dicastero i cittadini invitano a fare controlli a tappeto, ed a risolvere la segnaletica e modifiche alle strade questo in merito a diversi incidenti e continui reclami e richieste di adattare la velocità a Km/h 30 , se adattano ci sono ricorsi ecc... ecc... Tanti reclamano anche se la polizia fa controlli "fanno Cassetta" ma Ha... Ha.. chi paga tutte queste segnaletica e modifiche. I più indisciplinati sono i genitori che portano a scuola i loro figli. Possibile che tutti reclamano al Cantone e Municipi dicendo non fanno nulla.... Rispettare la LCStr, adattare la velocità ecc... ecc... Prima di fare i commenti collegare cervello e lingua....
Nelle 4 mura di casa pecoroni! Fuori dal recinto Leoni!
A Locarno tutti tranquilli, gli agenti sono occupati a "tirar" su qualcosa, ma non le multe 😁... almeno fino a prova contraria. 😱
Che bello, anche questa settimana controlli a tappeto, dicono i nostri liberali che bisogna avere fiducia nelle persone infatti i nostri controllori ce lo dimostrano tutti i santi giorni. Grazie Onorevole Gobbi, ce ne ricorderemo alle prossime votazioni.
Fai pace col cervello! I controlli sono sempre gli stessi. È anche grazie a Gobbi sai dove saranno. Quindi polemica basta sul nulla.