BISSONE
Un incidente sulla A2 causa lunghe attese
Cinque i feriti leggeri. Il TCS segnala ritardi fino ad un'ora.

Tipress
Un incidente sulla A2 causa lunghe attese
Cinque i feriti leggeri. Il TCS segnala ritardi fino ad un'ora.
BISSONE - Anche oggi non c'è pace per chi da Mendrisio si dirige verso nord. Questa mattina sulla A2 si è verificato un incidente tra l'area di riposo di Mendrisio e la galleria di San Nicolao che sta paralizzando il traffico in direzio...
BISSONE - Anche oggi non c'è pace per chi da Mendrisio si dirige verso nord. Questa mattina sulla A2 si è verificato un incidente tra l'area di riposo di Mendrisio e la galleria di San Nicolao che sta paralizzando il traffico in direzione di Lugano.
A causa della corsia di sinistra ancora bloccata, il TCS segnala ritardi fino ad un'ora.
Stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media, sarebbero cinque le persone rimaste leggermente ferite in un tamponamento a catena. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM con tre ambulanze e la polizia cantonale.
#A2 - Chiasso -> S. Gottardo - tra Mendrisio e Galleria di S. Nicolao problemi di traffico, incidente, corsia di sinistra bloccata
— TCS traffico A2 (@TCSTrafficoA2) October 13, 2021
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!