Fiamme divampano in una stalla di Malvaglia, i danni sono ingenti

Non ci sono persone ferite e tutti gli animali, tranne una capra, sono salvi.
Le cause del rogo non sono al momento note.
Non ci sono persone ferite e tutti gli animali, tranne una capra, sono salvi.
Le cause del rogo non sono al momento note.
SERRAVALLE - Un violento incendio è divampato sabato sera verso le 21.35 in una stalla in via Mondate a Malvaglia.
Le fiamme hanno avvolto l'intero edificio, distruggendolo completamente. Nessuno è rimasto ferito, spiega la Polizia cantonale, mentre tutti gli animali che erano all'interno dello stabile - tranne una capra che ha perso la vita - sono riusciti a metterli in salvo.
I danni sono ingenti: oltre allo stabile sono andati distrutti anche diversi macchinari agricoli. Le cause del rogo al momento non sono ancora chiare, in mattinata inizieranno i rilievi da parte della Polizia Scientifica.
Sul posto per le operazioni di soccorso e spegnimento sono intervenuti i Pompieri di Biasca, un'ambulanza di Tre Valli Soccorso e un tecnico della SPAAS (Servizio protezione dell'acqua dell'aria e del suolo)









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!