CADEMPINO
La Luxury Goods International sposta 150 impieghi a Novara
A tutti i dipendenti coinvolti sarebbe stato proposto il trasferimento a condizioni di lavoro simili a quelle offerte in Ticino

Tipress
La Luxury Goods International sposta 150 impieghi a Novara
A tutti i dipendenti coinvolti sarebbe stato proposto il trasferimento a condizioni di lavoro simili a quelle offerte in Ticino
CADEMPINO - Da Cadempino a Novara. Sono 150 i posti di lavoro che il colosso del lusso Luxury Goods International intende spostare dal Ticino alla città piemontese, come riferisce la Rsi precisando che la comunicazione ai dipendenti &egra...
CADEMPINO - Da Cadempino a Novara. Sono 150 i posti di lavoro che il colosso del lusso Luxury Goods International intende spostare dal Ticino alla città piemontese, come riferisce la Rsi precisando che la comunicazione ai dipendenti è avvenuta questo pomeriggio.
Una trentina dei lavoratori “delocalizzati” risiede in Svizzera. In totale in Ticino sono impiegati nell’azienda circa 900 lavoratori.
Stando a quanto riferito dalla Rsi, a tutti i dipendenti coinvolti dalla misura è stato proposto il trasferimento a Milano e a Novara a condizioni di lavoro simili a quelle offerte in Ticino.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!