Cerca e trova immobili
RIVIERA

Ferrari urta il guardrail e finisce fuori strada

Incidente sull'A2 in direzione Nord. Corsia chiusa. Il conducente trasportato in ospedale
FVR / M. Franjo
Fonte Red
Ferrari urta il guardrail e finisce fuori strada
Incidente sull'A2 in direzione Nord. Corsia chiusa. Il conducente trasportato in ospedale

RIVIERA - Poco dopo le 6 del mattino, a Osogna (comune di Riviera), si è verificato un incidente stradale sull'A2 in direzione nord che ha coinvolto una Ferrari.

Secondo le prime informazioni, il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo, andando a urtare il guardrail. L’auto è poi uscita di strada sulla destra.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi. Un’ambulanza ha provveduto a trasportare l'uomo in ospedale, ma al momento non sono note le sue condizioni.

La corsia di destra della carreggiata risulta ancora chiusa per consentire le operazioni di recupero del veicolo e i rilievi del caso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE