Moon&Stars annuncia LP e Jessie J

La prima si esibirà il 13 luglio, la seconda salirà sul palco di Piazza Grande il 14 luglio
LOCARNO - Si completa sempre di più la programmazione dell'edizione 2026 di Moon&Stars a Locarno.
Gli organizzatori della kermesse estiva, che prenderà il via il 12 luglio in Piazza Grande, hanno annunciato due nuovi artisti. Anzi, artiste. Si tratta infatti di LP, che si esibirà lunedì 13 luglio - nella stessa serata dei Jamiroquai - e di Jessie J, che arricchirà il programma di martedì 14 luglio.
LP è un'artista dal carisma potente e inconfondibile, nonché una delle songwriter più rinomate della scena internazionale - capace di scrivere hit per artisti del calibro di Cher, Backstreet Boys e Christina Aguilera. LP integra la propria identità nella musica, creando una visibilità importante e diventando un punto di riferimento per la comunità LGBTQ+. «LP si abbina perfettamente a un concerto dei Jamiroquai: entrambi sono autentici e inconfondibili e fondono generi diversi in un sound personale e unico», spiegano da Moon&Stars.
Passiamo a Jessie J. Nota per la sua voce inconfondibile e il suo affascinante senso dell’umorismo britannico, la cantante vincitrice del BRIT Award porta sul palco una collezione impressionante di successi. Anche come autrice, basti pensare a "Party in the U.S.A." di Miley Cyrus. Alla fine del 2025 è stato pubblicato il suo sesto album "Don’t Tease Me with a Good Time", a distanza di quasi otto anni dal precedente. Nel nuovo album, Jessie J elabora questi otto anni in modo emotivo, sincero e audace. Intreccia pop, R&B e soul in un sound coinvolgente e contagioso. «Accompagna il pubblico in un viaggio che va dal dolore alla gioia, proprio come succede nella vita. Sarà uno spettacolo energico con musica coinvolgente, dove nessuno riuscirà a restare fermo». Nella stessa sera si esibiranno gli OneRepublic.
La prevendita di entrambi i concerti è già attiva sul sito ufficiale di Moon&Stars.



