Cerca e trova immobili
CANTONE

Donazione di 3'000 franchi in sostegno a chi affronta il cancro al seno

La somma è stata donata all'associazione I.R.I.S..
Associazione I.R.I.S.
Da sinistra a destra Cristina Seregni vicepresidente associazione I.R.I.S. Mirco Berzi direttore ditte, Susy Chiaravalloti segretaria associazione I.R.I.S.
Fonte Associazione I.R.I.S.
Donazione di 3'000 franchi in sostegno a chi affronta il cancro al seno
La somma è stata donata all'associazione I.R.I.S..

LUGANO - L’Associazione I.R.I.S., che sostiene donne e uomini di ogni età che affrontano o hanno affrontato il cancro al seno, ha ricevuto una generosa donazione di 3'000 franchi da Nimis Nord SA e Tre Castelli Arredamenti Cucine SA di Bellinzona. Lo comunica l'associazione stessa ringraziando le aziende.

«Questo gesto di solidarietà contribuisce ad offrire supporto e assistenza a chi ne ha bisogno, aiutando a rendere meno difficile un percorso già segnato dalla malattia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE