Cerca e trova immobili
LUGANO

Breganzona: la Posta si trasferisce nella Coop

I collaboratori del supermercato saranno specificamente formati e accompagnati dal gigante giallo.
Ti-Press / Samuel Golay
Fonte RED
Breganzona: la Posta si trasferisce nella Coop
I collaboratori del supermercato saranno specificamente formati e accompagnati dal gigante giallo.

BREGANZONA - A Breganzona l’attuale filiale della Posta verrà sostituita da una filiale in partenariato presso il supermercato Coop a partire dal 2 febbraio 2026. Lo comunica la stessa Posta in una nota stampa.

La nuova sede, situata nei pressi della filiale attuale, «offre orari di apertura continuati sul mezzogiorno e numerosi posti auto. Come in tutte le località dove è presente una filiale in partenariato, la clientela che lo desidera potrà continuare ad effettuare i pagamenti in contanti e prelevare denaro grazie al personale addetto al recapito».

Con l’implementazione della nuova soluzione in partenariato nel quartiere di Breganzona, la clientela potrà così continuare a usufruire dei servizi postali nelle immediate vicinanze della sede attuale, grazie alla collaborazione con Coop, in Via Vergiò 26. Presso il partner verrà posata una buca delle lettere, mentre gli invii sensibili potranno essere ritirati presso la vicina filiale di Massagno.

Il responsabile del Settore Filiali Sud, Andrea Lepori: «Siamo lieti di dare avvio a una nuova collaborazione e di mantenere un servizio di prossimità per la popolazione di Breganzona. Si tratta di un servizio molto apprezzato dalla clientela e una collaborazione attiva e proficua ormai da tempo anche in altre località del Cantone». I collaboratori del supermercato Coop saranno specificamente formati e accompagnati dalla Posta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE