ARBEDO-CASTIONE
Arbedo-Castione festeggia i suoi 18enni
La cerimonia si è svolta ieri mercoledì 19 novembre.

Comune Arbedo-Castione
Fonte RED
Arbedo-Castione festeggia i suoi 18enni
La cerimonia si è svolta ieri mercoledì 19 novembre.
ARBEDO-CASTIONE - Ieri, mercoledì 19 novembre, nella sala del Consiglio Comunale di Arbedo-Castione, si è tenuta la tradizionale cerimonia dedicata ai neo-diciottenni.
All’evento erano presenti il Sindaco Luigi Decarli, il Presidente del Consiglio Comunale Roberto Ferrari e i Municipali Adam Poloni, Mario Genini e Mattia Dellatorre. Per l’occasione, il Commissario Capo Specialista della Polizia Scientifica, Sig. Giancarlo Santacroce, ha proposto una presentazione che ha permesso ai giovani di conoscere più da vicino le attività, il ruolo e il valore di questo fondamentale reparto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!