Cerca e trova immobili
CANTONE

Arriva in anticipo l'estate di San Martino

Domenica in linea con le festività dei morti. Ma da domani cambia tutto
TiPress
Arriva in anticipo l'estate di San Martino
Domenica in linea con le festività dei morti. Ma da domani cambia tutto

LUGANO - Domenica in pieno stile autunnale, che ben si addice alle festività dei morti appena trascorse. Tempo coperto, nebbioso e piovoso, da trascorrere con una coperta sul divano, con un libro, un po' di musica e una bevanda calda. Meglio se davanti a un fuoco. Insomma, da godersi finché dura visto che da domani, e per almeno una settimana, l'autunno sarà archiviato.

Le previsioni sembrano abbastanza chiare: tempo soleggiato e limpido con temperature massime che si avvicineranno ai 20 gradi. Se non fosse per i colori... non sembrerebbe nemmeno autunno. L'estate di San Martino, insomma, arriva con qualche giorno di anticipo.

E così per tutta la settimana (compreso il prossimo fine settimana, anche se è ancora presto per stabilirlo con certezza). Non impensieriranno nemmeno i pochi annuvolamenti sparsi che, da mercoledì, ogni tanto faranno capolino, ma senza essere accompagnati da precipitazioni.

I cappotti più pesanti, insomma, per il momento resteranno ancora appesi alle grucce.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE