Cerca e trova immobili
LOCARNO

Il CISA consegna diplomi (e presenta qualche chicca cinematografica)

La cerimonia si svolgerà mercoledì 8 ottobre al Gran Rex di Locarno.
Ti-Press
Fonte CISA
Il CISA consegna diplomi (e presenta qualche chicca cinematografica)
La cerimonia si svolgerà mercoledì 8 ottobre al Gran Rex di Locarno.

LOCARNO - La cerimonia di consegna dei diplomi 2025 del Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive (CISA) si terrà mercoledì 8 ottobre, alle 18, al Gran Rex Auditorium di Locarno.

L’evento si aprirà con il saluto della Municipale Nancy Lunghi, seguito dagli interventi del Presidente del CISA Michele Dedini e del Direttore Marco Poloni. Successivamente avrà luogo la consegna dei diplomi di Designer SSS in Design visivo Film e di Cineasta cinetelevisivo SPD.

Come da tradizione, la serata costituirà un’occasione per valorizzare il percorso dei diplomati e condividere con la comunità i risultati del loro percorso. Saranno infatti presentati i lavori conclusivi del biennio SSS: "Once Upon A Pair" di Dayan Aliprandi e Diego Di Fiore, "Fratelli" di Sofia Dresti, "Il manto verde" di Daveiba Cepeda e Marilena La Luna, "Buonanotte" di Leonardo Saldarini.

Seguiranno le opere realizzate dagli studenti dell’anno di specializzazione: "Disco D(e)ad" di Lilly Di Rosa, "Tusen Toner" di Francesco Poloni, "Present" di Dario Cirrincione e "For Your Own Good" di Emma Cavadini. I film sono stati realizzati con il sostegno del Fondo Swisslos del Canton Ticino e della Ticino Film Commission.

L’ingresso è libero; per motivi organizzativi è tuttavia richiesta la prenotazione all’indirizzo: info@cisaonline.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE