Cerca e trova immobili
LUGANO

Lavori notturni a Lugano Sud: chiude la bretella verso sud per 5 notti

Al via, la sera del 14 settembre
Archivio Ti Press
Fonte Ustra
Lavori notturni a Lugano Sud: chiude la bretella verso sud per 5 notti
Al via, la sera del 14 settembre

LUGANO - Per poter completare i lavori di posa della pavimentazione fonoassorbente ostacolando il meno possibile il traffico di transito, a partire dalla prossima domenica 14 settembre allo svincolo autostradale di Lugano Sud sarà necessario chiudere al traffico per 5 notti la bretella di entrata in direzione sud.

Nella notte fra domenica 14 e lunedì l’entrata verso sud sarà chiusa dalle ore 22.30 alle ore 04.30 del mattino, mentre nelle successive notti (15.09.2025-19.09.2025) la chiusura è prevista dalle ore 21.00 alle ore 04.30 del mattino. Durante queste notti, l’utenza potrà utilizzare gli svincoli di Lugano Nord (n. 49) o di Melide (n. 51).

Il programma dei lavori potrebbe subire delle modifiche a causa delle condizioni meteorologiche.

USTRA invita gli utenti a guidare con prudenza e a rispettare la segnaletica di cantiere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE