Cerca e trova immobili
CASLANO

Giochi in piazza a Caslano

Attività per tutte le età alla festa di inizio anno scolastico: organizza il gruppo genitori
Deposit immagine simbolo)
Fonte red
Giochi in piazza a Caslano
Attività per tutte le età alla festa di inizio anno scolastico: organizza il gruppo genitori

CASLANO - Il gruppo genitori Caslano invita «tutta la popolazione e gli interessati alla tradizionale festa di inizio anno scolastico».

Appuntamento domenica 14 settembre, dalle 14, in piazza Lago. «Un pomeriggio ricco di attività, pensato non solo per i bambini ma anche per ragazzi e adulti». Oltre alle consuete postazioni dedicate ai più piccoli, il gruppo adolescenti propone giochi di società per tutte le età: partite rapide e sfide organizzate con preiscrizione, guidate da appassionati ed esperti del settore. Diversi giochi saranno a disposizione dei partecipanti, per trascorrere momenti piacevoli in compagnia e per scoprire nuove proposte.

La festa sarà accompagnata dalla buvette a cura della Pro Caslano. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti: www.gruppogenitoricaslano.ch e i canali social del Gruppo Genitori Caslano. In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a domenica 21 settembre

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE