Cerca e trova immobili
GAMBAROGNO

Cinque battelli speciali per vivere il Lago Maggiore da una prospettiva diversa

È l'offerta per il mese di luglio del Comune di Gambarogno in collaborazione con Ascona-Locarno. Ecco tutto quello che c'è da sapere.
Foto Gioele Pozzi
Fonte Comune di Gambarogno
Cinque battelli speciali per vivere il Lago Maggiore da una prospettiva diversa
È l'offerta per il mese di luglio del Comune di Gambarogno in collaborazione con Ascona-Locarno. Ecco tutto quello che c'è da sapere.
MAGADINO - Cinque battelli speciali, quattro gratuiti e uno a pagamento, per apprezzare (e vivere) il Lago Maggiore da un punto di vista diverso.È questa l'offerta del Comune di Gambarogno in collaborazione con Ascona-Locarno. La partenza e l’arri...

MAGADINO - Cinque battelli speciali, quattro gratuiti e uno a pagamento, per apprezzare (e vivere) il Lago Maggiore da un punto di vista diverso.

È questa l'offerta del Comune di Gambarogno in collaborazione con Ascona-Locarno. La partenza e l’arrivo dei battelli sono previsti da tutti i porti del Gambarogno, per garantire un’esperienza accessibile e suggestiva a tutti.

Qui di seguito il programma:

2 luglio 2025 – Battello serale gratuito JazzAscona con le sonorità del Delta del Mississippi. E se siete appassionati di jazz non è l'unica possibilità di solcare le onde a ritmo di swing.

19 luglio 2025 – Battello serale gratuito “Luci sul Lago” per Brissago in Festa: «Un’emozionante navigazione serale verso Brissago per partecipare alla festa “Luci sul Lago”, con atmosfere suggestive e luci spettacolari».

20 luglio 2025 – Battello gratuito da Locarno a Vira per “Finestra su Locarno” (Cinema all’aperto Vira), la stessa sera ci sarà anche il battello gratuito da Vira/Magadino a “Moon and Stars”.

26 luglio 2025 – Crociera serale “Gamba Giovani”: in collaborazione con il GEM Festival, una serata esclusiva per maggiorenni con DJ set a bordo. L'accesso è a pagamento.

Modalità di partecipazione:

Le corse gratuite richiedono la prenotazione obbligatoria tramite il portale ufficiale, mentre la crociera “Gamba Giovani” prevede un biglietto di accesso a pagamento. I posti sono limitati per garantire la sicurezza e la qualità dell’esperienza.

Per ulteriori informazioni, prenotazioni e aggiornamenti, visitare il sito ufficiale del Comune di Gambarogno o il portale Ascona-Locarno Shop.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE