Cerca e trova immobili
AGNO

Scatta l’estate al Lido

L’ingresso sarà gratuito fino al 31 maggio.
Lido di Agno
Fonte RED
Scatta l’estate al Lido
L’ingresso sarà gratuito fino al 31 maggio.
AGNO - La stagione calda è alle porte e con lei torna il divertimento sul Lago di Lugano: il Lido di Agno aprirà l'estate sabato 26 e domenica 27 aprile, dalle 11:00 alle 20:00, con un weekend ricco di sapori, musica e...

AGNO - La stagione calda è alle porte e con lei torna il divertimento sul Lago di Lugano: il Lido di Agno aprirà l'estate sabato 26 e domenica 27 aprile, dalle 11:00 alle 20:00, con un weekend ricco di sapori, musica e relax nella splendida cornice del Ceresio. L’ingresso al Lido invece sarà gratuito fino al 31 maggio.

I servizi

    • Ristoro: snack bar aperto tutti i giorni, il lounge bar “Puntaloca” e la griglia “La Braceria Loca” aperti nei weekend e festivi;
    • Relax: noleggio lettini, ombrelloni e ampie aree verdi ombreggiate;
    • Divertimento: possibilità di noleggiare pedalò e SUP;
    • Comfort e servizi: docce, cabine, servizi igienici e parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze;
    • Sicurezza: balneazione sorvegliata dalle 10:00 alle 19:00 (servizio attivo da giugno);
    • Eventi: ogni weekend e festivo, aperitivi al tramonto, grigliate gourmet, DJ set, live band e le immancabili domeniche latine.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE