Cerca e trova immobili
CANTONE

Prime gocce, poi qualche temporale

Ancora tempo instabile, soprattutto in serata. E qualche goccia anche nel weekend
TiPress
Prime gocce, poi qualche temporale
Ancora tempo instabile, soprattutto in serata. E qualche goccia anche nel weekend
LUGANO - Le prime nuvole hanno già iniziato a fare capolino. Il cambiamento repentino, dopo una mattinata di sole pieno, fa presagire quello che sta per arrivare. Come conferma Meteo Svizzera, che dalle 15 in avanti prevede l'arrivo di rovesci spars...

LUGANO - Le prime nuvole hanno già iniziato a fare capolino. Il cambiamento repentino, dopo una mattinata di sole pieno, fa presagire quello che sta per arrivare. Come conferma Meteo Svizzera, che dalle 15 in avanti prevede l'arrivo di rovesci sparsi, in serata più frequenti e in parte temporaleschi. Soprattutto sul Ticino meridionale.

Una prima parentesi di pioggia, dunque, ma non l'unica della settimana. Mentre anche aprile volge al termine, l'instabilità primaverile continuerà a caratterizzare anche i giorni a venire. Nuovi rovesci, perlopiù a carattere locale, sono attesi infatti nel fine settimana. Senza però incidere particolarmente sulle temperature, che resteranno ancorate sui 20 gradi (ed anche qualcosina in più).

Ancora qualche goccia potrebbe cadere ad inizio settimana prossima, che si prevede tuttavia più calda. Nell'aria inizia a percepirsi qualche cenno di un'estate che, meteorologicamente parlando, non è poi così lontana.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE