E sì, anche quello di questa sera sarà un rientro complicato

È iniziato l'esodo pasquale. Sulla A2 code intermittenti verso sud già prima del Ceneri.
Ampiamente previsto e atteso, l'esodo dei viaggiatori dalla Svizzera interna (e oltre) sta facendo sentire il suo peso con l'arrivo dell'ora di punta dei pendolari.
Come quella di mercoledì anche quella di questo giovedì sarà una serata da calvario per chi transita in direzione di Mendrisio e Chiasso.
Al momento, riporta Viasuisse, sulla A2 la situazione è decisamente tesa in direzione sud.
La coda inizia a farsi sentire già poco dopo l'ingresso di Bellinzona Sud per ripresentarsi a ridosso del Dosso di Taverne, Lugano Nord e poi ancora alle gallerie di Collina D'oro e San Salvatore.
La faccenda si snellisce un po' una volta arrivati a Melide con il bollino che diventa "solamente" giallo fino a Bissone e alla galleria di S. Nicolao.
Notizia in aggiornamento...




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!