Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Un altro negozio chiude

L'Mm Moda, negozio d'abbigliamento in viale Stazione, cesserà l'attività a fine marzo
Tipress (foto d'archivio)
Fonte red
Un altro negozio chiude
L'Mm Moda, negozio d'abbigliamento in viale Stazione, cesserà l'attività a fine marzo
BELLINZONA - Un altro negozio chiuderà i battenti a fine marzo. Questa volta si tratta di Mm Moda, negozio di abbigliamento situato in viale Stazione a Bellinzona. Lo riferisce laRegione.Il motivo è legato all'aumento del canone d'affitto. Come spi...

BELLINZONA - Un altro negozio chiuderà i battenti a fine marzo. Questa volta si tratta di Mm Moda, negozio di abbigliamento situato in viale Stazione a Bellinzona. Lo riferisce laRegione.

Il motivo è legato all'aumento del canone d'affitto. Come spiegato dal co-titolare Marco Zaccaro, rispetto al 2024 dovrebbe infatti sborsare il 35% in più, pari a 38mila franchi in più all'anno. La decisione impatterà anche sul personale impiegato: due persone perderanno il loro posto di lavoro.

La società che gestisce l'immobile, Wincasa Ag, interpellata dal quotidiano bellinzonese sulla questione, ha spiegato che il contratto di locazione «aveva una durata fissa ed è ora scaduto» e che «non è stato trovato un accordo per il nuovo contratto».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE