Rabadan: prima sfilano i bambini, poi una Notte da urlo

Il programma di venerdì 28 febbraio
BELLINZONA - Il programma di oggi, venerdì 28 febbraio, prende il via al Capannone eventi già alle 11.30, con il pranzo riservato agli anziani con l'accompagnamento musicale di Toto Cavadini e Deborah. Dalla terza età si passa poi a quella più tenera: alle 14.30 Viale Stazione sarà il palcoscenico del Corteo dei bambini, con partenza da Piazza Indipendenza.
Alle 19 aprirà la Città del Carnevale e un'ora dopo le guggen si esibiranno nelle piazze Nosetto, Collegiata e Governo. Alle 21 si torna al Capannone eventi per una Notte da urlo, che scatta con il dj set di Dj Amos presentato da Dj Miko. Segue alle 22 il concerto di Spingi Gonzales e a mezzanotte spazio allo Special Guest di Rabadan: Il Pagante. La festa prosegue all'una con Web Radio 2000 e il dj set conclusivo di Dj Feed.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!