Cerca e trova immobili
LUGANO

Nasce la Ticino Finance Association (TiFA)

Una nuova realtà per la piazza finanziaria ticinese
TiFA
Fonte TiFA
Nasce la Ticino Finance Association (TiFA)
Una nuova realtà per la piazza finanziaria ticinese
LUGANO - Martedì 18 febbraio la Ticino Finance Association (TiFA) ha celebrato l’inizio delle proprie attività nella cornice della sede di Valeur SA a Lugano.«L'Associazione si propone di promuovere un elevato livello di professionalità all'int...

LUGANO - Martedì 18 febbraio la Ticino Finance Association (TiFA) ha celebrato l’inizio delle proprie attività nella cornice della sede di Valeur SA a Lugano.

«L'Associazione si propone di promuovere un elevato livello di professionalità all'interno della comunità degli operatori finanziari ticinesi. TiFA favorisce i contatti e il dialogo tra i professionisti della finanza, sia a livello regionale che oltre i confini locali, facilitando lo scambio di idee su temi finanziari», spiega Pascal Cortesi, co-fondatore e Presidente della Ticino Finance Association.

Per l’occasione erano presenti 40 persone, fra membri e ospiti. Relatore della serata Arthur Vayloyan, già alto dirigente di Credit Suisse e CEO di Bitcoin Suisse, il quale ha parlato del mondo finanziario e cripto.

La Ticino Finance Association si riunirà trimestralmente per delle Investment Rountables, oltre che per degli incontri ricreativi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE