Fiamme nel garage, casa invasa dal fumo

I soccorritori si sono occupati di quattro persone
I soccorritori si sono occupati di quattro persone
BREGGIA - Questa sera attorno alle 19.15 è scoppiato un incendio in una casa in via ai Crott a Morbio Superiore. Gli inquilini si sono messi in salvo, quattro persone sono state visitate dai soccorritori del SAM perché potevano aver inalato del fumo.
Stando alle prime informazioni, le fiamme sono divampate nel garage seminterrato e il denso fumo che si è sprigionato ha rapidamente raggiunto i vani superiori. Al momento le cause che hanno generato il rogo non sono note.
Sono intervenuti, oltre agli addetti del SAM, i pompieri del centro di soccorso del Mendrisiotto per le operazioni di spegnimento e di evacuazione dei fumi, la Polizia Cantonale per gli accertamenti del caso e gli agenti della Comunale di Chiasso per disciplinare il traffico su via Lecch, dove erano presenti i mezzi di soccorso.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!