Riparte la stagione a Bosco Gurin

A partire da venerdì 31 gennaio si torna a sciare su tutto il comprensorio.
A partire da venerdì 31 gennaio si torna a sciare su tutto il comprensorio.
BOSCO GURIN - Grazie alle ultime nevicate degli scorsi giorni, dove a Bosco Gurin è caduto a 2'400 metri d'altezza oltre mezzo metro di neve fresca raggiungendo quasi un metro, gli impianti di Bosco Gurin annunciano che dal weekend si potrà tornare a sciare su tutto il comprensorio «come ai “vecchi tempi”, ossia prima della pandemia».
In occasione di questa importante nevicata i lavori per la messa in sicurezza delle piste sono partiti immediatamente. I gatti delle nevi stanno preparando le piste per l’apertura degli impianti di venerdì 31 gennaio (piste del Guriner Furka a partire dal weekend).
Da venerdì sarà possibile sciare dalla Sonnenberg fino in paese tramite la pista nera, anche questa chiusa da molto tempo in seguito alla mancanza di neve.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!