Inaugurata l'ex casa comunale di Moleno ristrutturata

La cerimonia si è tenuta il 5 ottobre.
La cerimonia si è tenuta il 5 ottobre.
BELLINZONA - Una giornata di sole ha permesso di celebrare «in allegria l’ex casa comunale di Moleno ristrutturata dalla Città dopo un intervento durato circa un anno e ora a disposizione della collettività locale e del Comune».
L’evento si è tenuto sabato 5 ottobre nell’ambito della sagra d’autunno del quartiere, organizzata dal locale circolo ricreativo. All’inaugurazione ufficiale sono intervenuti Luciano Fieschi (Presidente dell’associazione di quartiere di Moleno) e Adriano Berta (ex municipale di Moleno), oltre al sindaco di Bellinzona Mario Branda e al municipale Henrik Bang (capo del dicastero Opere pubbliche che ha gestito il progetto).
L’opera «era stata pensata e voluta dall’ex Municipio di Moleno e dopo l’aggregazione è stata ripresa e quindi realizzata dalla Città di Bellinzona in collaborazione con la locale associazione di quartiere».









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!