LUGANO
Posa di due nuovi defibrillatori pubblici a Lugano
L’iniziativa rientra nel progetto di aggiornamento della mappa di localizzazione dei defibrillatori pubblici

TiPress
Posa di due nuovi defibrillatori pubblici a Lugano
L’iniziativa rientra nel progetto di aggiornamento della mappa di localizzazione dei defibrillatori pubblici
LUGANO - Due nuovi defibrillatori pubblici sono stati posati presso le scuole elementari di Cadro, vicino al campo di allenamento del FC Lugano, e all’interno del Quartiere Maghetti.A segnalarlo è la Città di Lugano, che «ringrazia la Fondazione...
LUGANO - Due nuovi defibrillatori pubblici sono stati posati presso le scuole elementari di Cadro, vicino al campo di allenamento del FC Lugano, e all’interno del Quartiere Maghetti.
A segnalarlo è la Città di Lugano, che «ringrazia la Fondazione Maghetti per il prezioso contributo e in particolare per aver donato la postazione prendendosi a carico le spese di manutenzione dell’apparecchio salvavita».
L’iniziativa rientra nel progetto di aggiornamento della mappa di localizzazione dei defibrillatori pubblici sviluppato dal Servizio sicurezza e salute della Città di Lugano, in collaborazione con Fondazione Ticino Cuore.
La mappa di localizzazione dei defibrillatori è consultabile sul sito.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!