Cerca e trova immobili
CANTONE/SVIZZERA

Western Union rileva filiali Small World svizzere, c'è anche Lugano

Le filiali elvetiche erano state chiuse nel mese di giugno
Foto Deposit
Fonte ATS
Western Union rileva filiali Small World svizzere, c'è anche Lugano
Le filiali elvetiche erano state chiuse nel mese di giugno
LUGANO - Western Union, specialista nei trasferimenti di denaro internazionali, rileva la rete di 14 succursali svizzere di Small World, fornitore di servizi finanziari con sede nel Regno Unito e nel frattempo in bancarotta. Le filiali elvetiche - pr...

LUGANO - Western Union, specialista nei trasferimenti di denaro internazionali, rileva la rete di 14 succursali svizzere di Small World, fornitore di servizi finanziari con sede nel Regno Unito e nel frattempo in bancarotta.

Le filiali elvetiche - presenti in tutte le principali città, fra cui Lugano - erano state chiuse in giugno proprio a causa del fallimento: la riapertura, che dovrebbe essere completata entro settembre, salverà oltre 50 impieghi, ha indicato Western Union.

Small World è sottoposto a procedura di insolvenza in Inghilterra dal 18 giugno, aveva annunciato la FCA, l'autorità britannica di vigilanza dei mercati finanziari. Il gruppo ha 13 anni ed è presente in una ventina di nazioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE