BIOGGIO
«Stupiti e rammaricati»
Il comitato della conferenza dei sindaci del Malcantone: «Prendiamo atto delle accuse mosse contro il sindaco di Bioggio Eolo Alberti».

Ti-Press (archivio)
Fonte Conferenza dei sindaci del Malcantone
«Stupiti e rammaricati»
Il comitato della conferenza dei sindaci del Malcantone: «Prendiamo atto delle accuse mosse contro il sindaco di Bioggio Eolo Alberti».
BIOGGIO - Il comitato della conferenza dei sindaci «ha preso con stupore e rammarico delle accuse mosse al suo presidente, il sindaco di Bioggio Eolo Alberti e rimane in attesa di eventuali sviluppi». BIOGGIO
...
BIOGGIO - Il comitato della conferenza dei sindaci «ha preso con stupore e rammarico delle accuse mosse al suo presidente, il sindaco di Bioggio Eolo Alberti e rimane in attesa di eventuali sviluppi».
Si ricorda «che la conferenza dei sindaci ha un ruolo di coordinamento fra Comuni e Istituzioni cantonali, organizza incontri periodici tra i vari rappresentanti per promuovere e stimolare temi politici e la risoluzione di problemi puntuali».
Il coordinamento del comitato è «da subito assunto dalla vicepresidente Antonella Notari, sindaca di Neggio».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!