LUGANO
I fuochi del 1° agosto dal lago
Partenza alle 20.45 da Lugano Centrale e Paradiso per avere una prospettiva unica sullo spettacolo pirotecnico

Depositphotos (deymosd)
I fuochi del 1° agosto dal lago
Partenza alle 20.45 da Lugano Centrale e Paradiso per avere una prospettiva unica sullo spettacolo pirotecnico
LUGANO - I battelli della Società Navigazione del Lago di Lugano sono pronti a far vivere la rassegna pirotecnica della Festa nazionale svizzera del 1° agosto da un punto d'osservazione privilegiato. I battelli tribuna salperanno alle 20.45 al...
LUGANO - I battelli della Società Navigazione del Lago di Lugano sono pronti a far vivere la rassegna pirotecnica della Festa nazionale svizzera del 1° agosto da un punto d'osservazione privilegiato. I battelli tribuna salperanno alle 20.45 al pontile di Lugano Centrale e di Paradiso (imbarco alle 20.15). Rientro verso le 23.15, al termine dei fuochi.
Possibilità di ristorazione con servizio Snack-Bar a bordo. I bambini sotto i 4 anni viaggeranno gratuitamente. Per informazioni scrivere a info@lakelugano.ch.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!