MORBIO INFERIORE
Il Municipio dona 5mila franchi per l'emergenza Mesolcina
Stabilita poi un'altra elargizione per l’Associazione Aiuto Ayomé Africa

Ti-Press
Fonte Municipio
Il Municipio dona 5mila franchi per l'emergenza Mesolcina
Stabilita poi un'altra elargizione per l’Associazione Aiuto Ayomé Africa
MORBIO INFERIORE - Il Municipio di Morbio Inferiore, quale segno tangibile di vicinanza e solidarietà verso il Municipio di Lostallo e la popolazione colpiti dalle drammatiche conseguenze del violento evento naturale, ha deciso di partecipare alla r...
MORBIO INFERIORE - Il Municipio di Morbio Inferiore, quale segno tangibile di vicinanza e solidarietà verso il Municipio di Lostallo e la popolazione colpiti dalle drammatiche conseguenze del violento evento naturale, ha deciso di partecipare alla raccolta fondi “Forza Mesolcina” devolvendo una somma di fr. 5'000.-.
Associazione Aiuto Ayomé Africa - Il Municipio di Morbio Inferiore ha poi deciso di sostenere anche l’Associazione Aiuto Ayomé Africa con sede a Morbio Inferiore partecipando alla raccolta fondi con un importo di fr. 3'000.- a favore della ricostruzione del tetto dell’ospedale di Ayomé. L’ospedale è stato inaugurato lo scorso anno e di recente un violento uragano ha distrutto il tetto rendendo le sale operatorie inagibili.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!