Cerca e trova immobili

CANTONEEcco i vincitori di scollinando

21.06.24 - 16:00
Buon successo per la 14esima edizione che ha avuto luogo domenica 16 giugno
TIPRESS
I vincitori presenti alla premiazione con Nathalie Ravano, Municipale di Ponte Capriasca e membro del gruppo di lavoro degli 11 Comuni organizzatori di scollinando.
I vincitori presenti alla premiazione con Nathalie Ravano, Municipale di Ponte Capriasca e membro del gruppo di lavoro degli 11 Comuni organizzatori di scollinando.
Fonte Scollinando
Ecco i vincitori di scollinando
Buon successo per la 14esima edizione che ha avuto luogo domenica 16 giugno

PONTE CAPRIASCA - La 14esima edizione di scollinando, che si è tenuta domenica 16 giugno, si è chiusa con un buon successo di pubblico. Le presenze, già numerose alle colazioni, sono ulteriormente aumentate lungo i percorsi e nelle 7 aree animate di Lamone, Origlio e Ponte Capriasca, i tre Comuni sui quali si è concentrata l’attenzione quest’anno.

Ci sono state tantissime famiglie, ma anche diverse persone singole o gruppi di amici senza bambini al seguito, che hanno potuto trovare spunti interessanti e divertenti tra le oltre 50 svariate attività interattive proposte, le tappe dell’energia e gli spettacoli, passeggiando su e giù per la collina.

In ogni area animata della giornata si poteva cercare un folletto del concorso ufficiale di scollinando. Incontrandone almeno tre diversi si poteva rispondere alle domande per partecipare all’estrazione.

Sponsor principale di scollinando 2024 è BancaStato, il concorso è stato organizzato con il sostegno di AIL SA e le gite e le esperienze messe in palio sono state offerte dalla scuola Montessori La Casa di IRMA, harry’s home Zurigo Limmattal, Irtag Ticino, Martin l’Artigiano, Splash & Spa, Ente Turistico Regionale del Moesano, Sato Code, Società Navigazione del Lago di Lugano, Umweltarena, Ass. Miniera d’oro di Sessa, Swiss Science Center Technorama, Zoo al Maglio, Museo Ballenberg, Isole di Brissago, Cinestar Lugano, Ferrovia Monte Generoso, Transfinity Rivera VR Entertainment Center, Grotto La Balduana, Mendrisiotto Turismo e Adventerra Games.

Congratulazioni ai venti fortunati vincitori, estratti a sorte e premiati al termine dell’evento finale di scollinando: Eleonora Teixeira, Ryan Frizzarin, Giorgio Bianchi, Sara Scaiotti, Stefania Barbero, Nora Roggiani, Giuliana Grimoldi Ferracin, Gustavo Baehler, Andrea Mognon, Noemi Rugolo, Mara Rezzonico, Daniela Fullin, Agnese Giacomini, Daniela Teixeira, Nura Ridzal, Diana Bernasconi, Flavio Bergamini, Barbara Palma, Debora Bonamico ed Elena Mognon.

Gli 11 Comuni della collina nord di Lugano, organizzatori e promotori dell’evento ringraziano sostenitori, partner e partecipanti dell’edizione 2024 e danno appuntamento a giugno 2025.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE